Tremano le squadre italiane in vista del prossimo calciomercato, con il Tottenham pronto a fare la voce grossa, con i tanti profili che giocano in Serie A nel mirino di Paratici e Conte
Il Tottenham, come è noto, ha deciso di ripartire da Antonio Conte. Il tecnico italiano farà il suo esordio sulla panchina degli Spurs stasera.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, svolta totale con il cambio in panchina | Segnale chiaro
In questi giorni si sta parlando tanto del club londinese, che a gennaio è pronto a muoversi con forza sul mercato per rafforzare la rosa a disposizione dell’ex Inter. Inevitabilmente l’accoppiatta tutta italiana Conte-Paratici guarderà al mercato italiano: Milan, Inter e Juventus sono avvertite. Dusan Vlahovic, Marcelo Brozovic, de Vrij e Franck Kessie sono solo alcuni dei nomi che potrebbero essere sul taccuino del Tottenham.
Le parole di Paratici sul mercato
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, rinnovo paralizzato | Svolta con il nuovo tecnico
Fabio Paratici, in merito alla possibilità di pescare dalla Serie A, durante il prossimo calciomercato, si è così espresso: “In questo momento abbiamo fiducia nella nostra rosa – ammette ai microfoni di Sky -, ci sono giocatori importanti e cercheremo di tirare fuori il massimo da loro. Dopo eventualmente vedremo, quando Antonio conoscerà meglio la rosa, se e come intervenire…”