La Juventus progetta il mercato invernale e due calciatori potrebbe essere ceduti: dal doppio addio l’assalto a Vlahovic
Una Juventus ancora in costruzione: già agli ottavi di Champions, i bianconeri sono a sedici punti dalla vetta in campionato. Ovvio quindi pensare al mercato di gennaio quando Allegri vorrà calciatori più adatti al proprio credo calcistico.
Per averli potrebbe essere necessario cedere qualche pedina. La Juve ha bisogno di un attaccante che garantisca molti gol e il nome individuato è quello di Dusan Vlahovic. Missione tutt’altro che semplice visto che la Fiorentina è restia a lasciar partire il bomber serbo verso Torino e dall’estero la concorrenza è agguerrita. A rendere le cose più facili potrebbero però essere due cessioni importanti già nel mese di gennaio.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, allarme in vista della Fiorentina: fermo ai box e niente Nazionale
A parlare di questa possibilità è Nicola Balice a ‘juventibus’ su Twitch. Il giornalista ha fatto i nomi dei due calciatori che potrebbero rendere meno impossibile l’assalto invernale a Vlahovic.
“Non dimentichiamo che in estate non è riuscita nessuna cessione. La Juventus deve cedere due calciatori che portino soldi. Uno è McKennie e l’altro, che deve convincersi ad andare via a gennaio, è Kulusevski. Offerte sul piatto non ce ne sono”. Una doppia operazione che aprirebbe la strada al colpo in attacco: “Se si accende il mercato in uscita, anche Vlahovic non è impossibile”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…