Il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli ha parlato prima del match con il Legia: le mosse sul mercato in primo piano
Prima del match di Europa League, il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli ha parlato a ‘Sky’, soffermandosi anche sul mercato. Prima però la sfida contro il Legia: “Chi scenderà in campo avrà grandi motivazioni: passare il turno e vincere su un difficile, a livello ambientale più che tecnico”.
Spalletti ha preferito Petagna a Mertens e il ds dice: “Dries non è in discussione e Petagna già lo scorso anno ci ha regalato dei punti. L’obiettivo è fargli mettere minuti nelle gambe per averli pronti quando ci sarà la Coppa d’Africa”. La stessa che terrà lontano Osimhen, ancora alle prese con un infortunio: “Sembra una cosa leggere, oggi si è allenato: aspettiamo”.
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Napoli, novità importante per Verona: la situazione
Lo stesso Giuntoli si è soffermato anche sul mercato, commentando l’arrivo di Anguissa e proiettandosi su gennaio. “Su Anguissa abbiamo puntato tanto, eravamo consapevoli della sua forza. Poi si è inserito benissimo, Spalletti fatica a rinunciarci”. E su gennaio: “Aspettiamo risposte da Ghoulam che sta sempre meglio, dobbiamo valutare anche Zanoli. L’idea è di andare avanti così ma sono da considerare mille situazioni che vengono fuori, valutare se ci sono occasioni da cogliere”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…