Il calciomercato è fatto di giri e svolte improvvise e questo è il caso. Un segnale è inequivocabile sul futuro del calciatore
Il calciomercato e le sue bellezze: quelle svolte improvvise che tanto fanno impazzire i tifosi e compongono le rose.
Un cambiamento sta avvenendo, e di certo non di poco conto, in casa Barcellona. I blaugrana, infatti, dovrebbe a breve ufficializzare il ritorno di Xavi, questa volta in veste di nuovo allenatore. Il ribaltone in panchina, con l’addio di Koeman, potrebbe avere riflessi diretti anche sul calciomercato e sulle prospettive per alcuni dei calciatori già presenti in rosa. Come vi abbiamo riportato, infatti, già negli scorsi giorni, l’arrivo di Xavi potrebbe impattare anche sulla permanenza di Riqui Puig. Il giovane calciatore, in scadenza a giugno 2023, sembrava in odore di addio, ma ora tutto potrebbe cambiare.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, flop Champions: scelto il rinforzo di gennaio
Il futuro del centrocampista, accostato anche a Inter e Juventus sul calciomercato, potrebbe subire una svolta con permanenza al Barcellona. Xavi ha tutta l’intenzione di valorizzare talenti come lui e il calciatore potrebbe rientrare con maggiore stabilità nelle rotazioni.
Un segnale chiaro in tal senso arriva anche in queste ore. Secondo quanto riporta ‘Cadena Cope’, infatti, avrebbe firmato con l’agenzia di rappresentanza diretta da Arturo Canales, di cui fanno parte anche Piqué e Xavi Hernández. Il centrocampista finora non aveva nessun rappresentante. Un indizio in ottica permanenza che non può essere ignorato.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…