Le dichiarazioni di Luciano Spalletti dopo l’importante vittoria del Napoli in casa del Legia Varsavia. Azzurri ora in testa al girone di Europa League
Il Napoli in rimonta affonda il Legia Varsavia e si prende la vetta del Girone C di Europa League: “Stasera la squadra ha fatto una grandissima prestazione – ha detto Spalletti a ‘Sky Sport’ – dimostrando di non saper giocare solo sul velluto. Ho visto una squadra matura”.
LEGGI ANCHE >>> PAGELLE E TABELLINO LEGIA-NAPOLI 1-4 | Mertens decisivo, Lozano in ripresa
“Ha funzionato quello che voi chiamato turnover – ha proseguito l’allenatore degli azzurri – Abbiamo sbagliato qualche marcatura preventiva, chi è entrato però ha fatto bene confermando che questo gruppo è fantastico. Volevamo far recuperare uno tra Rrhamani e Juan Jesus, ma non è stato possibile. Comunque ora, dopo una prestazione così, sarà più semplice smaltire le tossine. Il gol che mi ha emozionato di più? Il rigore come lo ha battuto Mertens non è facile, ma è stato bello vedere anche Ounas riuscire in quello che per lui è normale. Qui ho visto una squadra matura, da bosco e da riviera”, ha concluso Spalletti.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…