La Juventus pianifica il calciomercato, a caccia delle soluzioni migliori per la rosa di Massimiliano Allegri. Via vai in attacco: scelta fatta
Il rapporto su cui la Juventus sembra avere tutta l’intenzione di mettere mano nel prossimo futuro è sicuramente l’attacco.
I bianconeri, orfani di Cristiano Ronaldo, vanno a caccia di gol per rimpolpare il reparto offensivo e gli sguardi mirano direttamente in Serie A. La Vecchia Signora, infatti, sembra già aver designato chi sarebbe il profilo ideale per dare nuova linfa al suo attacco: stiamo parlando di Dusan Vlahovic. Secondo quanto riporta ‘TuttoSport’, infatti, la scelta del club torinese sarebbe chiara: il bomber serbo è per età, caratteristiche e ingaggio il nome su cui puntare, a maggior ragione dopo il mancato rinnovo con la Fiorentina. Ma l’eventuale arrivo di Vlahovic, che è tutt’altro che scontato, avrebbe ricadute anche su chi fa già parte della rosa.
LEGGI ANCHE >>> Il Psg ha scoperto il suo difetto, asse con Raiola: la Serie A ora ‘trema’
Se Vlahovic piace tantissimo e contraccambia l’interesse della Juventus, un altro bomber potrebbe, invece, allontanarsi sempre di più da Torino. Alvaro Morata, infatti, non ha ancora convinto del tutto, soprattutto in termini realizzativi, e al momento i 35 milioni richiesti per il riscatto non verrebbero spesi dalla Juventus. ‘TuttoSport’ sottolinea, infatti, come i bianconeri cerchino un finalizzatore puro e dunque siano più orientati a spendere 50-60 milioni per Vlahovic che 35 per riscattare Morata.
La partita, però, è ancora in ballo. Perché la concorrenza per il serbo è folta, a partire dal Tottenham di Conte e dal Newcastle e la Fiorentina preferirebbe cederlo all’estero. La rincorsa di Morata per il riscatto continua, ma ora le sue speranze si affievoliscono.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…