Possibile clamorosa svolta nell’affare Vlahovic: ci sarebbe addirittura un accordo per una cifra vicina agli 80 milioni di euro
La questione Dusan Vlahovic continua a tenere tutto il calciomercato di Serie A e non solo col fiato sospeso. Il serbo è in scadenza 2023, ma ha già fatto sapere di non voler rinnovare con la Fiorentina e ovviamente si sono scatenate le voci e le indiscrezioni.
LEGGI ANCHE >>> Juventus-Fiorentina, Allegri in conferenza: “Due assenze. Su Vlahovic…”
Juventus e Inter sono ovviamente super interessate, i bianconeri sembrano la squadra potenzialmente più vicina al bomber del 2000, che però piace anche a mezza Europa. Non a caso l’Atletico Madrid ha provato a prenderlo in estate, senza trovare l’accordo con la Fiorentina. Ma anche la Premier League segue con grande attenzione il calciatore.
E proprio dall’Inghilterra sarebbe arrivata un’accelerata clamorosa. Come riporta ‘Sky Sport’, infatti, l’Arsenal avrebbe addirittura trovato un’intesa iniziale con il club viola e sarebbe pronto ad avvicinarsi e raggiungere la richiesta di 80 milioni di euro, già per il mercato di gennaio. Anche con l’inserimento di alcuni bonus. I Gunners farebbero un sacrificio importante, ma al momento manca l’accordo con il giocatore e gli agenti, con cui ora ci sarebbe distanza. Probabilmente anche economica, ma il segnale che arriverebbe da Vlahovic è la volontà di attendere proposte più importanti e ambiziose.
E la Juve potrebbe anche rientrare proprio nel novero dei club che il serbo spera facciano una mossa quanto prima, anche magari chiudendo la stagione alla Fiorentina e rimandando tutto a giugno. I viola, dal canto loro, rimarrebbero senza il loro giocatore più forte e vorrebbero comunque chiudere per il sostituto il prima possibile. L’idea principale resta Domenico Berardi, ma il Sassuolo nonfarà sconti.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…