Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Cagliari, la posizione di Mazzarri dopo la sconfitta con l’Atalanta

Cagliari ancora ko: la squadra sarda rimane all’ultimo posto in classifica e perde altri punti sulle concorrenti per la salvezza. La posizione di Mazzarri

Il Cagliari deve cedere anche all’Atalanta di Gasperini. La squadra bergamasca passa alla ‘Sardegna Arena’ e complica ulteriormente la posizione dei rossoblù, che si confermano il fanalino di coda in Serie A in attesa delle partite di domani.

Cagliari, la posizione di Mazzarri dopo la sconfitta con l'Atalanta
Walter Mazzarri © Getty Images

La squadra di Mazzarri ha incassato la quarta sconfitta consecutiva e rimane all’ultimo posto in classifica, con solo 6 punti totalizzati nelle prime 12 giornate. Una situazione piuttosto preoccupante che ha già portato all’esonero di Semplici dopo poche partite. L’attesa svolta, però, non è arrivata neanche con l’ex Napoli e Inter in panchina. Joao Pedro e compagni hanno finora ottenuto una sola vittoria in campionato, con 3 pareggi e ben 8 sconfitte.

LEGGI ANCHE >>> CM.IT | Pericolo Juventus: la Premier allo ‘Stadium’ per Vlahovic

Cagliari Atalanta
Cagliari-Atalanta, esultanza gol Zapata © Getty Images

L’Atalanta stende il Cagliari: la posizione di Mazzarri

1 vittoria, 2 pareggi e 6 sconfitte, le ultime 4 consecutive. È il ruolino di marcia del Cagliari con Mazzarri in panchina. Negli scorsi giorni Giulini aveva già confermato la propria fiducia al tecnico, ribadita oggi nel pre-partita dal direttore generale Mario Passetti.

LEGGI ANCHE >>> CM.IT | Newcastle, Howe può saltare e spunta a sorpresa Fabio Capello: le ultime

L’allenatore non è a rischio esonero ma dopo la sosta sarà subito chiamato ad una svolta decisa per non rischiare di compromettere la sua posizione. La zona salvezza è distante solo 3 punti e le prossime sfide potrebbero rivelarsi già decisive. Mazzarri, in ogni caso, non è per il momento in discussione.

Gestione cookie