La Juventus vara nuove possibilità sul calciomercato per tentare di bruciare la concorrenza per Dusan Vlahovic. Nuova mossa dei bianconeri
Il calciomercato è fatto anche di amori improvvisi e colpi di fulmine. Come quello che sembra aver legato la Juventus e Dusan Vlahovic.
Il bomber della Fiorentina, a furia di gol, grandi prestazioni e giocate di primo livello, è finito nella lista dei migliori bomber in circolazione. Un 2021 magico il suo che gli ha permesso di entrare nel mirino dei massimi club europei. E tra questi c’è sicuramente la Juventus, a caccia di un attaccante che porti in dote gol, tanti gol e che abbia un futuro florido davanti. Caratteristiche in cui Vlahovic rientra a pieno e una pista sul calciomercato pronta a surriscaldarsi soprattutto dopo il mancato rinnovo con la Fiorentina. E ora la Juventus ha voglia di mettere la freccia su tutta la concorrenza: è già pronta l’offerta per portare già a gennaio il bomber a Torino.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, vogliono subito de Ligt | Scambio e 50 milioni
I bianconeri, secondo quanto riporta ‘TuttoSport’, sono pronti a mettere sul piatto un’offerta decisamente importante per sbaragliare la concorrenza. Si parla di 50-55 milioni di euro più il prestito di un calciatore già affermato o il cartellino di un giovane. Una proposta che potrebbe sbaragliare le altre big, comunque fortissime sul calciatore. Vlahovic, infatti, piace molto a Tottenham, Arsenal e Newcastle. Antonio Conte, in particolare, sembra pronto a tutto per portarlo a Londra. Per questo, l’asta tra i club potrebbe raggiungere anche la cifra di 80-90 milioni di euro. La Juventus ora accelera e vuole scongiurare questa possibilità.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…