Vlahovic, centravanti della Fiorentina, osservato speciale del match di campionato tra la squadra viola e la Juventus
Occhi puntati su Dusan Vlahovic nell’atteso anticipo di campionato tra la Juventus e la Fiorentina. Il centravanti viola dopo la rottura del rinnovo con i viola piace a tante big d’Europa, tra le quali figura anche il club bianconero.
Anche Massimiliano Allegri ha speso parole d’elogio ieri in conferenza stampa per il serbo classe 2000, primo obiettivo della dirigenza della Continassa per rinforzare il reparto offensivo. Cherubini e Nedved, oltre allo stesso tecnico livornese, avranno quindi la possibilità di scrutare da vicino Vlahovic, ma non saranno i soli nel match dello ‘Stadium’. Come raccolto infatti da Calciomercato.it, sulle tribune dell’impianto torinese sono presenti diversi osservatori di mercato, in particolare della Premier League.
LEGGI ANCHE >>> Juventus-Fiorentina, guai per Allegri: infortunio dell’ultimo minuto
Gli scout di Manchester United, Liverpool, Newcastle e Tottenham stanno assistento alla sfida tra Juve e Fiorentina, con un’attenzione particolare riservata evidentemente al numero 9 gigliato, già a segno 8 volte in questo campionato. Tra queste c’è soprattutto il Tottenham ad insidiare la ‘Vecchia Signora’, con Paratici e il neo-manager Conte pronti all’assalto per Vlahovic, valutato non meno di 60 milioni di euro da Commisso. Non è da escludere, inoltre, che gli osservatori inglesi concentrino le loro attenzioni anche su Federico Chiesa, trascinatore della Juve di Allegri e in diverse circostanze accostato in particolare al Liverpool dell’estimatore Klopp.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…