La Juventus ha battuto la Fiorentina, anche grazie a un grande de Ligt: l’olandese, però, è stato affiancato da Rugani per gli infortuni di Chiellini e Bonucci evidenziando la necessità di rinforzi
Allegri ha tirato un sospiro di sollievo grazie alla vittoria nel recupero contro la Fiorentina, con la firma di Juan Cuadrado. La Juventus può andare alla sosta per le nazionali, dove perderà parecchi giocatori e resteranno alla Continassa meno di dieci giocatori, con un po’ di serenità in più e una distanza ridotta dalla zona Champions League.
Anche se dall’1-0 contro Italiano i bianconeri escono senza Chiellini e Bonucci, entrambi ai box. Non a caso con la Fiorentina in campo sono andati de Ligt e il rispolverato Rugani, ma sintomo comunque di una necessità di cominciare a programmare il futuro da parte di Agnelli e Cherubini.
Ai nostri amici di Twitter abbiamo chiesto chi potrebbe essere l’erede principale per la difesa della Juventus tra Antonio Rudiger, Alessio Romagnoli, Manuel Akanji e Nikola Milenkovic, ieri espulso proprio contro i bianconeri e probabilmente ‘protagonista’ involontario dei tre punti bianconeri. A vincere è stato alla fine proprio il centrale serbo della Fiorentina con il 36,2% dei voti. Dietro di lui Romagnoli del Milan (29%), che precede Rudiger (24,6%) anche lui in scadenza, e il giocatore del Borussia Dortmund (10,1%).
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…