Continua il braccio di ferro tra Insigne e il Napoli, le parole di De Laurentiis allontanano il capitano azzurro: svolta sul futuro
Dopo il riposo forzato contro Salernitana e Legia Varsavia, Lorenzo Insigne scalda i motori ed è pronto a tornare in campo. Il capitano del Napoli vuole guidare i suoi all’assalto del Verona, per proseguire la cavalcata in vetta alla classifica. Ma il suo futuro continua a tenere banco.
Le dichiarazioni di ieri di De Laurentiis sul rinnovo di Insigne non hanno certo contribuito a rasserenare l’atmosfera, anzi. La situazione, al momento, appare ferma a quella dell’ultimo periodo, con una distanza consistente tra le parti e un accordo che, in questo modo, è sempre più lontano. Il Napoli continua a proporre un rinnovo al ribasso, ‘pareggiando’ l’attuale ingaggio solo con i bonus. Proposta per il momento non accettata dal giocatore e nuovo incontro con il suo agente, Pisacane, che stando al ‘Corriere dello Sport’ per il momento non è in programma.
Una situazione di stallo che potrebbe portare alla rottura definitiva. La scadenza del contratto si avvicina e a questo punto chi sta facendo un pensiero sempre più concreto sul numero 10 della Nazionale è l’Inter, che già era stata segnalata forte su di lui nei mesi scorsi. Marotta, è noto, è sempre attento ai colpi a parametro zero e in questo caso si tratterebbe di un affare davvero super.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, blitz Marotta: lo porta via al Milan
Secondo la ‘Gazzetta dello Sport’, i nerazzurri sarebbero pronti a esaudire le richieste economiche di Insigne. Lanciando l’assalto in maniera decisa dopo la conclusione del mercato invernale, quando il giocatore sarebbe libero di firmare con un’altra squadra.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…