L’allenatore del Venezia Paolo Zanetti ha commentato la vittoria contro la Roma
Il Venezia porta a casa uno scalpo prestigioso come quello della Roma di José Mourinho, costretta a soccombere al ‘Penzo’ sotto i colpi di Aramu e Okereke. Anche se il portoghese è tornato a battere sulla questione arbitri, pur senza voler dire niente “per proteggermi”, e ovviamente sull’inadeguatezza della rosa.
Ovviamente di altro tono le dichiarazioni di Paolo Zanetti, allenatore del Venezia: “Oltre a saper soffrire non abbiamo mai rinunciato a costruire. Siamo andati sotto e abbiamo ribaltato la partita contro una squadra forte. Siamo stati bravi a costruirci azioni e a pungerli nei loro difetti. Al di là della prestazione della Roma la nostra è stata importante”.
Ai microfoni di ‘Sky Sport’, il tecnico arancioneroverde ha continuato parlando degli attaccanti: “Un allenatore deve fare di necessità virtù e sono consapevole delle nostre forze. Incontriamo squadre che sono nettamente superiori. Abbiamo preso un paio di imbarcate, non mi piace prenderle e sono pronto a rivedere i miei principi”. Su Romero: “Ci porta tanto, basti pensare che a parte Caldara e Molinaro nessuno aveva mai giocato in Serie A. Mettere dentro un uomo in un ruolo così importante ti porta tantissimo”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…