La Juventus è pronta ad accontentare Massimiliano Allegri: il suo pupillo siglerà un contratto fino al 2024
Contro la Fiorentina è arrivata una vittoria all’ultimo respiro, che però potrebbe rivelarsi fondamentale per la risalita dei bianconeri in campionato. Dopo la sosta delle nazionali, la Juventus è attesa da un tour de force.
Le critiche su Massimiliano Allegri, a cui viene imputato di non riuscire a proporre un gioco convincente, non cessano e i suoi critici lo attendono al varco. Nel frattempo, la società segue il suo allenatore ed è pronta a rinnovare il contratto ad uno dei suoi punti di riferimento. La ‘Vecchia Signora’ prepara un prolungamento fino al 2024.
È stato l’uomo decisivo contro la Fiorentina, sua ex squadra, e adesso si appresta a prolungare il suo legame con la Juventus. Secondo quanto riportato da ‘Leggo’, Juan Cuadrado firmerà un rinnovo di contratto per 5 milioni a stagione fino al 2024 con i bianconeri. Nonostante il colombiano abbia 33 anni suonati, l’accordo potrebbe avere una lunga scadenza: il rinnovo potrebbe anche essere fino al 2023, con opzione fino al 2024.
Massimiliano Allegri, così, avrà uno dei suoi pilastri blindato ancora per diversi anni. Il tecnico livornese deve fare quadrato sui suoi pretoriani per ottenere grandi risultati ed il rinnovo di Cuadrado va in questo senso. Il prossimo sulla lista, ora, è il numero ’10’: come raccontato su Calciomercato.it, il rinnovo di Paulo Dybala è ormai questione di tempo. L’argentino sta dimostrando di potersi prendere la Juventus, imponendosi come leader della squadra.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…