Non solo Dybala e Cuadrado: la dirigenza della Juventus punta a blindare un altro big bianconero. Tutti i dettagli
Come raccontato da Calciomercato.it, è tutto fatto per il rinnovo di Paulo Dybala. Mancano ormai solo le firme e l’annuncio ufficiale del prolungamento del contratto del numero 10 della Juventus. Quello dell’argentino non è però l’unico rinnovo in agenda per la dirigenza.
Il prossimo prolungamento in ordine di priorità dovrebbe essere quello di Juan Cuadrado, l’uomo che sabato ha deciso Juve–Fiorentina. Il laterale colombiano firmerà con i bianconeri fino al 2024. Restano poi da risolvere le situazioni contrattuali di Bernardeschi e De Sciglio, entrambi in scadenza nel prossimo giugno. Ma non solo. Cherubini è infatti al lavoro anche per blindare un altro big.
LEGGI ANCHE >>> Adani bacchetta Allegri: “La Juventus deve fare di più”
Come riportato dal ‘Corriere dello Sport’, la Juventus punta a blindare anche Danilo prolungando ulteriormente il contratto già in scadenza nel 2024. Il terzino brasiliano è sempre più leader e, per la prima volta da quando è a Torino, sabato ha anche indossato la fascia di capitano. Un’ulteriore dimostrazione del suo status all’interno dello spogliatoio.
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Signori: “Sogno di allenare, mi rivedo in Dybala”
Il 30enne potrebbe così firmare un nuovo contratto che lo legherebbe di fatto a vita alla società bianconera, allontanando definitivamente le sirene del Bayern Monaco, che lo aveva già cercato nell’ultimo calciomercato estivo. Danilo e la Juventus sono destinati a rimanere ancora insieme a lungo.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…