Il Milan tiene d’occhio diversi attaccanti sul calciomercato. Non arrivano, però, buone notizie per i rossoneri: contatti ufficiali e sorpasso per il bomber
Il Milan continua il suo percorso in campionato, macinando punti fondamentali in ottica scudetto. Ieri contro l’Inter, in una partita ad alta intensità e agonismo, è arrivato un pareggio che comunque fa bene alla classifica. E chissà, anche alle prospettive sul calciomercato.
L’attacco rossonero è temibile con Zlatan Ibrahimovic e Olivier Giroud che rappresentano alternative di primo livello per Stefano Pioli. In ogni caso, il Milan si guarda attorno anche per profili di maggiore prospettiva e che potrebbero crescere all’ombra degli attuali campioni. Un nome che ormai da mesi circola in orbita rossonera è quello di Julian Alvarez. Stiamo parlando di uno dei talenti più cristallini del calcio argentino, classe 2000, e con già un buon numero di gol all’attivo. Ovviamente con la maglia del River Plate, club con cui si sta mettendo in evidenza e sta facendo parlare di sé a livello internazionale. Dopo avervi riferito le ultime novità sul prezzo del calciatore, ora un’irruzione nelle suggestioni in ottica Milan potrebbe fare la differenza per il destino del bomber.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, dal Milan alla Juventus: è l’affare più clamoroso
Il futuro di Alvarez, infatti, non è solo questione rossonera: il destino del calciatore potrebbe essere, invece, di colore viola. Vi abbiamo riportato nelle ultime ore come il Milan sia sostanzialmente fermo, almeno per il momento, sul bomber. Ora però a irrompere è la Fiorentina. Secondo quanto riporta ‘La Nazione’, infatti, Julian Alvarez sarebbe un obiettivo serio del club toscano già per gennaio. Con la mediazione di Burdisso sono già stati avviati contatti semi-ufficiali con il River Plate. La strategia è atta ad anticipare da subito la concorrenza, probabilmente anche nell’ottica dell’addio di Vlahovic: il prezzo è di circa 20 milioni di euro.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…