Allegri ancora sotto accusa da parte di Antonio Cassano, l’ex attaccante duro: “Questa roba mi fa diventar matto”
Non basta la vittoria contro la Fiorentina per placare le critiche alla Juventus di Allegri. I bianconeri, tornati al successo in campionato dopo due ko, non hanno convinto dal punto di vista del gioco ma sono riusciti a sfruttare l’ultimo quarto d’ora in superiorità numerica. Proprio della Juventus ha parlato alla ‘Bobo Tv’ Antonio Cassano che non ha risparmiato frecciate ad Allegri: “Una squadra senza né testa, né coda” le sue parole.
L’ex attaccante entro poi nel dettaglio: “Cuadrado mi piace di più di Chiesa che è comunque fortissimo. Ma non può giocare l’uno o l’altro: questa è follia. Non capisco qual è il ragionamento nel mettere un centrocampista sull’esterno: levi Cuadrado e crei problemi a Rabiot che è già in difficoltà”.
LEGGI ANCHE >>> Adani bacchetta Allegri: “La Juventus deve fare di più”
L’analisi di Cassano continua: “La rotta è chiara: si va alla carlona. La Juve ha la rosa più forte, con l’Inter, del campionato ma non può continuare così”. L’ex calciatore critica le scelte di Allegri: “Bentancur fuori, Arthur fuori: è una roba che mi fa diventare matto. Mi stavo addormentando vedendo la partita”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…