Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci, dopo aver saltato il match della Juventus, contro la Fiorentina, tornano a disposizione dell’Italia di Mancini e alcuni tifosi si arrabbiano
Sono passati due giorni dal match casalingo della Juventus, contro la Fiorentina. Un match tirato, che i bianconeri di Massimiliano Allegri hanno conquistato grazie ad un gol nel recupero di Cuadrado.
In quella circostanza, il tecnico della Vecchia Signora ha dovuto rinunciare sia a Leonardo Bonucci che a Giorgio Chiellini, entrambi per dei guai muscolari non seri. E’ stato così schierato Rugani al fianco di de Ligt e la Juventus è riuscita comunque a mantenere la porta inviolata.
Tutto lasciava pensare che entrambi i difensori centrali avrebbero saltato la convocazione in Nazionale. Nulla di vero, fortunatamente, i due campioni d’Europa – come ammesso da Roberto Mancini – saranno a disposizione.
LEGGI ANCHE >>> Juve a vita: Cherubini prepara la firma di un altro big
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juve e Inter, giocatore depresso | Affare a gennaio
La presenza di Chiellini e Bonucci in Nazionale fa storcere un po’ il naso ad alcuni tifosi della Juventus: tanti i commenti in merito al loro recupero. L’idea di molti è che entrambi i difensori stiano privilegiando l’Italia a discapito della Juventus. Ad onor del vero ci sono però tantissimi altri che difendono i calciatori dalle accuse dei tifosi.
Ecco alcuni tweet:
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…