In Serie A, dopo Donnarumma e Calhanoglu, potrebbe muoversi un altro protagonista a parametro zero: dietro c’è Massimiliano Allegri
L’estate scorsa è stata quella dei grandi addii a parametro zero, che hanno visto Donnarumma salutare il Milan per andare in Francia e Calhanoglu cambiare sponda di Milano.
La prossima estate, però, potrebbe verificarsi ancora uno scenario di questo tipo. Un altra stella del campionato italiano potrebbe lasciare la sua attuale squadra andando in scadenza di contratto, potendosi accasare così a parametro zero dove meglio crede. Dietro al nuovo tradimento, poi, potrebbe esserci lo zampino di Massimiliano Allegri.
LEGGI ANCHE >>>CM.IT | Rinnovo Pioli, accordo molto vicino: cosa manca per il via libera
Secondo fonti di ‘Calciomercatoweb.it’, dietro al possibile addio a zero di Franck Kessié potrebbe esserci la Juventus. Il centrocampista ivoriano, più volte messo al centro delle critiche dalla tifoseria rossonera, potrebbe decidere di restare in Serie A e accasarsi a Torino. Un colpo di mercato che risponderebbe alle esigenze di Massimiliano Allegri, che potrebbe mettere un giocatore più fisico al fianco di Locatelli.
La mediana bianconera, nella prossima stagione, potrebbe essere composta da due giocatori ex Milan. Il pericolo maggiore per la Juventus, ovviamente, è rappresentato dalla fitta concorrenza presente sul centrocampista africano. Su Franck Kessié, infatti, ci sarebbero anche il PSG e molti club di Premier League. L’unica certezza, al momento, sembra essere legata all’addio al club meneghino da parte dell’ivoriano.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…