Nel mercato di gennaio il campionato italiano potrebbe accogliere una nuova stella: sondaggio per il colpaccio della Serie A
Il mercato estivo ha impoverito la Serie A. Giocatori come Donnarumma, De Paul, Romero, Lukaku e Hakimi hanno salutato il campionato italiano: nel mercato invernale, però, potrebbe arrivare una nuova stella.
Nel sondaggio odierno sul profilo ‘Twitter’ di Calciomercato.it, abbiamo chiesto ai nostri utenti quale big ai margini nel proprio club potrebbe rivelarsi la soluzione giusta per le società italiane. A vincere il sondaggio è stato Van de Beek, che ha ottenuto il 48,2% dei voti. Al secondo posto si è piazzato Isco, sempre più ai margini con il Real Madrid, con il 21,4% delle preferenze e a chiudere il podio è stato Ziyech (19,6%). Ultimo posto, invece, per Zakaria con il 10,7% dei voti raccolti.
Il trequartista olandese, non considerato da Solskjaer, potrebbe lasciare il Manchester United a gennaio: Juventus, Inter, Milan e Roma potrebbero decidere di raccogliere questa opportunità di mercato.