Tra squalifiche e ammende, ecco le decisioni del Giudice sportivo in merito alla dodicesima giornata di Serie A
Il Giudice sportivo si è espresso sulla dodicesima giornata di Serie A, comminando sei squalifiche e tre multe. Una di queste l’ha inflitta al Milan.
Gli squalificati per una giornata sono: Daniel Bessa e Kalinic del Verona, Makengo dell’Udinese, Nikolaou dello Spezia, Milenkovic e Martinez Quarta della Fiorentina. Questi ultimi due, il primo espulso e il secondo ammonito (era diffidato) nel corso del match contro la Juventus, salteranno quindi la sfida col Milan in programma al ‘Franchi’ dopo la sosta. Proprio ai rossoneri il Giudice sportivo ha comminato una multa di 5mila perché i suoi tifosi hanno “lanciato nel recinto di giuoco alcuni oggetti di varia natura” nel corso del derby con l’Inter.
LEGGI ANCHE >>> Ibrahimovic e il ritiro: l’annuncio definitivo dell’attaccante del Milan
Di 10mila euro, invece, la multa al Verona perché i suoi “sostenitori hanno ripetutamente intonato cori offensivi di matrice territoriale” durante la gara col Napoli; stessa cifra alla Salernitana, perché nel corso dell’incontro con la Lazio i tifosi granata hanno lanciato in campo “alcuni petardi, bengala e fumogeni”, con il primo petardo che veniva lanciato “al 37° del primo tempo, in prossimità di uno steward”.
Entrano in diffida, infine, Karsdorp e Abraham della Roma, Colley e Hickey rispettivamente di Sampdoria e Bologna, e Danilo della Juventus.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…