Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

L’asta tra big per l’esubero che sblocca il mercato dell’Inter

L’Inter lavora sul calciomercato per migliorare la rosa. Scatta l’asta per il calciatore che potrebbe sbloccare l’intera sessione

L’Inter è a lavoro in campionato per tentare di rimontare lo svantaggio su Milan e Napoli. I nerazzurri dovranno agire con grande oculatezza sul calciomercato.

Calciomercato Inter, Marotta e l'asta per Sanchez
Marotta ©LaPresse

Niente spese pazze, e questo è praticamente obbligatorio per contenere i costi: di conseguenza, occorrerà effettuare un bilancio tra entrate e uscite, in modo da ottenere la rosa bilanciata di cui necessita Simone Inzaghi. In attacco, le gerarchie ora sono ben chiare: quattro uomini per due posti, con Alexis Sanchez e Joaquin Correa uomini utili per ribaltare la partita e dare fiato ai titolarissimi. Il cileno, però, soprattutto a inizio stagione, sembrava ai margini del progetto Inter e comunque è uomo difficile da gestire. Per qualità e blasone, al netto degli infortuni, chiede spazio e fa bene quando chiamato in causa. In più, l’alto ingaggio richiama nella Beneamata un sacrificio in uscita per alleggerire i costi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, l’Inter anticipa la Juve | Il bomber ha chiesto la cessione

Calciomercato Inter, Sanchez in uscita: scatta l’asta

Calciomercato Inter, Marotta e l'asta per Sanchez
Sanchez ©LaPresse

Gli estimatori non mancano per il calciatore. ‘La Tercera’ fa il punto sul suo futuro evidenziandone tutte le possibilità. A Diego Simeone è sempre piaciuto, mentre con il ritorno in panchina di Xavi Hernandez, il Barcellona potrebbe rappresentare un’opportunità concreta. Anche il Marsiglia, inoltre, è sulle tracce del calciatore. Una tripla pista che potrebbe far scattare una vera e propria asta. Ricordiamo inoltre che l’uscita di Sanchez potrebbe permettere all’Inter di centrare un altro colpo in attacco, con Giacomo Raspadori in prima fila. I nerazzurri ora ragionano tra entrate e uscite: il nome di Sanchez resta caldo.

Gestione cookie