Infortunio in Nazionale, non ci sono brutte notizie soltanto per Roberto Mancini: il ko lo tiene fuori per un mese
Non partono sotto i migliori auspici per l’Italia le decisive sfide con Svizzera e Irlanda del Nord. Gli azzurri sono alle prese con svariati problemi fisici che hanno riguardato diversi giocatori importanti.
Situazione meno grave del previsto, fortunatamente, per i vari Bonucci, Chiellini, Bastoni e Barella. Non così, però, per Zaniolo e Pellegrini, già tornati a casa. E a cui si è unito, ieri, Ciro Immobile. L’assenza del centravanti peserà molto negli appuntamenti decisivi per strappare il biglietto per Qatar 2022. Ma non solo.
L’ematoma al polpaccio, piuttosto vasto dopo le prime diagnosi, rischia di influire anche sui prossimi impegni della Lazio di Maurizio Sarri. Il giocatore è subito tornato a Roma, ma si prospetta uno stop piuttosto lungo. L’assenza dal campo dell’attaccante di Torre Annunziata, secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’, potrebbe essere compresa tra i 20 e i 30 giorni. Appare già certo, dunque, che Immobile non potrà essere in campo per Lazio-Juventus di sabato 20 novembre. E nemmeno per il successivo impegno dei biancocelesti in Europa League sul campo della Lokomotiv Mosca. A rischio anche l’altro prossimo big match dei capitolini, quello con il Napoli di domenica 28 novembre al ‘Maradona’. Sfide tutte cruciali per il prosieguo di stagione della Lazio.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…