Il Barcellona in inverno è pronto a mettere le mani su tre calciatori. Tra questi c’è chi è stato accostato con insistenza al Milan
La campagna acquisti del Barcellona non si fermerà di certo a Dani Alves. Il terzino brasiliano, un po’ a sorpresa, è stato tesserato dai blaugrana, che a gennaio interverranno con forza sul mercato, per migliorare il pacchetto offensivo.
L’addio di Lionel Messi e i problemi di Aguero hanno lasciato un vuoto importante. Si correrà ai ripari e migliorare l’attacco si guarda soprattutto in casa Chelsea. Le possibilità economiche del Barcellona, come dimostra la sessione estiva, sono limitate e bisognerà lavorare di fantasia.
LEGGI ANCHE >>> Tutto deciso: rottura con Raiola e addio alla Juventus
Triplo obiettivo
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, la panchina scotta: un nome in pole e il retroscena su Conte
‘Sport’ riporta che il Barcellona avrebbe messo gli occhi su tre calciatori del Chelsea che stanno faticando a giocare agli ordini di Tuchel. Reclamano spazio e una loro partenza, magari in prestito, potrebbe davvero realizzarsi.
Le attenzioni sono puntate su Hakim Ziyech, che in estate è stato accostato al Milan, e che a gennaio potrebbe finalmente fare le valigie e lasciare Londra. Addio probabile anche per il giovane Callum Hudson-Odoi, e Christian Pulisic. Quest’ulimo, nei giorni scorsi, è stato accostato anche al Genoa, ma se dovesse bussare il Barcellona…