Dopo i rinnovi di Barella e Lautaro Martinez, l’Inter si appresta a blindare un altro importante tassello per Inzaghi: firma in arrivo
La strategia dei nerazzurri, in questo momento, è piuttosto chiara: rinnovare e blindare i propri gioielli e sul mercato raccogliere solamente le possibili occasioni.
I recenti prolungamenti di contratto di Lautaro Martinez e Nicolò Barella vanno proprio in questa direzione. I due più importanti giocatori del club meneghino sono stati blindati, così da poter resistere ad ogni assalto o da monetizzare il più possibile dalle future cessioni. Ora, prima di Natale, Marotta e Ausilio potrebbero regalare un altro rinnovo a Simone Inzaghi.
LEGGI ANCHE >>>CM.IT | Finale Supercoppa, sede e data: la scelta definitiva su Inter-Juventus
Secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’, l’Inter starebbe per annunciare il rinnovo di Federico Dimarco. L’esterno nerazzurro, dopo il rientro dal prestito a Verona, ha avuto un grande impatto con il club meneghino e la società sarebbe molto soddisfatta di lui. Per questo motivo, Marotta starebbe per fargli firmare un contratto fino al 2026: Dimarco passerebbe dai 600mila euro attuali ad una base di 1,6 milioni a stagione più bonus. Un adeguamento importante, che rifletterebbe quanto di buono mostrato dal jolly di Simone Inzaghi in questo inizio di stagione.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…