Il Milan è sempre alle prese col rinnovo complicato di Franck Kessie. L’ivoriano potrebbe anche salutare ed i rossoneri non si farebbero trovare impreparati
Appaiono più lontane che mai le frasi estive di Franck Kessie relative al suo legame col Milan ed in ottica rinnovo contrattuale. A distanza di una manciata di mesi, il destino del centrocampista ivoriano appare ancora appeso ad un filo, ed in questo momento sembra sempre più distante dalla Milano rossonera. Il contratto è sempre in scadenza a giugno 2022 e le chance di addio crescono.
La distanza tra le richieste dell’entourage del calciatore e le proposte del Milan resta ampia. Il club meneghino però, proprio come accaduto con Calhanoglu e Donnarumma, non ha alcuna intenzione di lasciarsi sorprendere, e ha già a tiro l’eventuale sostituto.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, via libera da 17 milioni | Mourinho KO
L’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’, evidenzia come l’intreccio con Kamara del Marsiglia potrebbe movimentare il prossimo mercato rossonero. Anche il francese dell’ OM è in scadenza di contratto e al momento le speranze di rinnovo si riducono al lumicino. Per ciò che concerne il Milan inoltre la Coppa d’Africa potrebbe anche fungere da antipasto all’addio di Kessie e qualora decidesse di anticipare i tempi d’uscita dell’ivoriano potrebbe partire un effetto domino.
LEGGI ANCHE >>> Svolta sul centrocampo, giocatore ‘scaricato’ e colpo per Allegri
In caso di addio anticipato, la Premier resta il campionato più caldo per il mediano di Pioli, e il Milan potrebbe entrare nell’ordine di idee di cederlo con la giusta offerta nonostante la lotta al titolo. Questo perchè la garanzia sarebbe proprio Kamara, con Maldini e soci che nel caso proverebbero ad anticipare l’affare.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…