Pioli avrebbe dato un ultimatum sulla trequarti del Milan, Maldini sarebbe pronto ad intervenire sul mercato per accontentare il tecnico
I rossoneri stanno disputando una grande stagione e la sensazione che possa essere l’anno giusto per tornare a vincere qualcosa acquista sempre più forza. Per questo, il club meneghino potrebbe investire a gennaio.
Il mercato estivo ha portato tanti giocatori a Milano, rinforzando in maniera corposa la rosa a disposizione di Stefano Pioli. L’unica lacuna che sembra non essere stata colmata definitivamente è quella sulla trequarti: il colpo Messias non ha ancora convinto ed a gennaio Paolo Maldini potrebbe tornare a battere il mercato. Diversi sono i nomi sulla lista dei desideri della dirigenza del Milan.
LEGGI ANCHE >>>CM.IT | Anche Calabria lascia il ritiro della Nazionale: le sue condizioni
Secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’, il Milan avrebbe deciso di dare ancora un mese di tempo a Messias per dimostrare di essere un elemento valido per Stefano Pioli: in caso contrario, Paolo Maldini tornerebbe sul mercato. Diversi sono i nomi che piacciono alla dirigenza rossonera, ma al primo posto della lista c’è Noa Lang: il talento classe ’99 del Club Brugge, però, ha già una valutazione da 30 milioni di euro.
Un altro belga che piace molto ai meneghini è Yari Verschaeren, il classe 2001 dell’Anderlecht. Anche sul talentino belga ci sono diversi grandi club e potrebbe non essere semplice arrivarci. Altri nomi, poi, sono quelli di Faivre e Ziyech: per entrambi, però, sembrano raffreddarsi le piste. In particolare, per il marocchino in uscita del Chelsea sarebbe il pressing di Dortmund e Barcellona a complicare le cose. In ogni caso, sulla trequarti del Milan potrebbe arrivare un nuovo innesto nel mercato di gennaio.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…