Mauro Icardi, centravanti argentino, potrebbe lasciare il PSG: occhio ad un possibile ritorno in Italia fra Juventus, Napoli e Milan
Nel nostro sondaggio odierno sulla pagina Twitter di Calciomercato.it, abbiamo parlato di Mauro Icardi, centravanti argentino del PSG.
L’ex capitano dell’Inter, protagonista principalmente di questioni extra-campo, potrebbe lasciare la Francia e tornare in Italia e la domanda è stata questa: “In Francia non hanno dubbi, Icardi vuole lasciare il Psg. La Serie A vigila: a chi servirebbe di più?”
📊 MOMENTO SONDAGGIO
In Francia non hanno dubbi, #Icardi vuole lasciare il #Psg. La #SerieA vigila: a chi servirebbe di più?📲 RT, VOTA e COMMENTA
— calciomercato.it (@calciomercatoit) November 14, 2021
Calciomercato, per il sondaggio: Icardi verso la Juventus
Ad avere la meglio, secondo il voto dei tifosi, è stata la Juventus con quasi il 54% delle preferenze. Un futuro quindi in Vecchia Signora per Maurito Icardi? Molto quotato secondo gli utenti che al secondo posto hanno messo il Milan, con circa il 24%, al terzo l’opzione “Altro” con il 16% ed, infine, in ultima posizione con poco meno del 7% l’ipotesi Napoli di Luciano Spalletti.