Juventus e Inter sono molto attente sul mercato dei parametri zero: uno degli obiettivi, però, avrebbe dei dubbi
Il mercato dei parametri zero è tenuto in grande osservazione dalle big italiane, che non hanno grandi fondi a disposizione e devono fare di necessità virtù.
In particolare, Inter e Juventus hanno fatto scuola in quanto ad acquisti a costo zero: basti pensare a de Vrij, Ramsey, Rabiot e Calhanoglu per non andare troppo indietro. La prossima estate saranno molti i giocatori di primissimo livello che si svincoleranno e, per questo, riuscire a battere la concorrenza sarà un’impresa complicata. In particolare, nerazzurri e bianconeri avrebbero messo gli occhi su un colpo in difesa.
LEGGI ANCHE >>>CM.IT | Finale Supercoppa, sede e data: la scelta definitiva su Inter-Juventus
Secondo quanto rivelato da ‘Defensacentral.com’, Antonio Rudiger avrebbe individuato nel Real Madrid la sua meta preferita per il prossimo anno: nonostante questo, il centrale tedesco avrebbe dei dubbi. La presenza di giocatori come Alaba ed Eder Militao, infatti, potrebbero dargli poche garanzie a livello di titolarità: una eventualità che l’ex Roma vorrebbe assolutamente escludere.
In scadenza di contratto con il Chelsea il prossimo 30 giugno, Rudiger rappresenterebbe una ghiotta occasione anche per Inter e Juventus. Entrambe le società faranno un tentativo per accaparrarsi l’ex centrale giallorosso, da consegnare rispettivamente a Inzaghi o Allegri. Il primo pericolo, in ogni caso, resta Carlo Ancelotti. Se il tecnico emiliano dovesse garantirgli un posto da titolare, allora l’approdo di Rudiger a Madrid prenderebbe maggiore forza. Intanto, nerazzurri e bianconeri osservano la situazione.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…