Le informazioni raccolte da Calciomercato.it in merito al rinnovato interesse della Roma per Sven Botman, difensore olandese in forza al Lille
Nella prossima sessione di gennaio la Roma proverà a regalare a Mourinho anche un difensore. Tra i nomi che si fanno c’è pure quello di Botman del Lille, da tempo nel mirino dei giallorossi oltre che di altri club italiani quali Atalanta, Inter, Juventus e Milan.
Il classe 2000 olandese, 12 presenze e 1 gol quest’anno, piace molto a Tiago Pinto. Secondo le informazioni raccolte da Calciomercato.it, di recente il Direttore generale ha avuto contatti diretti coi rappresentanti del numero 4 dei Campioni di Francia.
LEGGI ANCHE >>> CM.IT | Calciomercato Roma, l’agente di Reynolds è arrivato in Italia
Questi contatti tra Pinto e l’entourage di Botman, tuttavia, sono serviti al primo solo per rinnovare la grande stima nei confronti dello stesso calciatore. A gennaio, infatti, il manager non avrà a disposizione un budget sufficiente a far vacillare il Lille, il quale parte da una valutazione intorno ai 30 milioni. Stando a quanto appurato, Pinto può/vuole provarci con una offerta di prestito (con annesso diritto di riscatto) che a meno di sorprese i transalpini rispedirebbero al mittente considerato che sul 21enne c’è la fila.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…