Arrivano brutte notizie per l’Inter e per Simone Inzaghi, in vista della ripresa del campionato: le ultime dall’infermeria
L’Inter entra in un periodo fondamentale per il prosieguo della sua stagione. Al rientro dalla pausa, i nerazzurri di Simone Inzaghi avranno il big match contro il Napoli in campionato per accorciare sulla vetta della classifica e successivamente l’impegno in Champions League contro lo Shakhtar per provare a guadagnarsi gli ottavi di finale.
Ma Simone Inzaghi vive ore di ansia per le condizioni di alcuni dei suoi giocatori migliori. E da quel punto di vista non arrivano assolutamente buone notizie, con una vera e propria doppia mazzata che influirà sui prossimi appuntamenti della sua squadra.
L’allenatore interista dovrà infatti rinunciare a Stefan de Vrij sia contro gli azzurri che contro gli ucraini. Gli accertamenti svolti sul difensore olandese hanno evidenziato un risentimento agli adduttori non particolarmente grave, ma sufficiente a tenerlo fuori per almeno dieci giorni.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter e Juventus, dietrofront improvviso: torna gratis
La situazione verrà monitorata nei prossimi giorni in maniera costante, ma si può già essere certi che nelle prossime due gare il giocatore non sarà al suo posto al centro della difesa interista. C’è ottimismo invece sia per il recupero di Dzeko che per quello di Bastoni. Entrambi stanno meglio e dovrebbero farcela per la gara di domenica con il Napoli, nella quale potrebbe giocare Ranocchia o potrebbe essere accentrato Bastoni facendo posto a Dimarco sul centrosinistra.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…