Arrivano aggiornamenti sulle condizioni legate al giocatore del Milan. La verità sul suo guaio muscolare. Ecco il punto della situazione
La sosta per le Nazionali continua a non portare fortuna al Milan, che ha perso Davide Calabria. Il guaio muscolare lo terrà fuori, almeno per un paio di settimane.
Per conoscere nel dettaglio i tempi di recupero bisognerà aspettare qualche giorno ma è pronto Pierre Kalulu a prendere il suo posto. Il Milan è tornato ad allenarsi a Milanello, dove ha ritrovato Zlatan Ibrahimović. Per gli altri nazionali bisognerà aspettare: il gruppo sarà al completo tra domani e giovedì.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, UFFICIALE: tegola per Allegri | Nuovo ko: i tempi di recupero
La verità su Ballo-Toure
LEGGI ANCHE >>> San Siro, il sindaco Sala ‘chiama’ Moratti: “Lo compri lui”
Nelle scorse ore è scattato l’allarme per quanto riguarda le condizioni di Ballo-Toure. Dall’Africa arrivavano notizie poco confortanti, che avevano fatto preoccupare non poco i tifosi del Milan. Stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, il terzino del Senegal non è stato impiegato dal suo Ct solo per una botta. Nessun guaio muscolare, come si era ipotizzato. Il giocatore non al meglio è stato così risparmiato. Ballo-Toure potrebbe dunque tornare a disposizione di Pioli già da sabato per il match contro la Fiorentina.
Da valutare restano le condizioni di Castillejo e Romagnoli, che ancora oggi non sono tornati a lavorare in gruppo ma potrebbero farlo in settimana.