Tegola pesante in vista di Fiorentina-Milan. E’ arrivato il comunicato ufficiale: il calciatore salterà il match del Franchi ma non solo
Ora è ufficiale. Contro il Milan sarà emergenza totale per la Fiorentina di Vincenzo Italiano, che dovrà fare a meno di tre difensori centrali.
Le assenze di Martinez Quarta e Milenkovic erano note ormai da tempo viste le squalifiche, scattate dopo il match contro la Juventus.
C’era apprensione per conoscere le reali condizioni di Matija Nastasic, fermatosi in Nazionale. Ora è arrivata la conferma della sua assenza: il calciatore, che avrebbe giocato titolare al fianco di Igor, dovrà star fuori dai campi di gioco per diversi giorni.
LEGGI ANCHE >>> Nuovo stop e paura in casa Milan: la verità sull’infortunio
Italiano nei guai
LEGGI ANCHE >>> Bernardeschi ora cambia squadra: con Pastorello ecco chi lo vuole
Nastasic – come comunicato dal club viola, attraverso i propri canali ufficiali – si è sottoposto ad ulteriori controlli che hanno evidenziato una lesione di primo/secondo grado del muscolo soleo della gamba sinistra.
Assenza davvero pensare per la Fiorentina, che al centro della difesa sarà chiamata ad adattare qualcuno. Al momento il favorito a giocare con Igor appare essere Venuti ma non sono escluse sorprese.