L’Inter si prepara al big match con il Napoli, ma aumentano i problemi di formazione per Simone Inzaghi: ancora infortuni in avanti
Dopo la pausa nazionali, Simone Inzaghi si prepara a riabbracciare tutti i suoi giocatori (o quasi) per preparare la sfida fondamentale contro il Napoli. L’Inter deve recuperare sette lunghezze in classifica dagli azzurri e dal Milan e non può fallire l’appuntamento.
Il tecnico interista, tuttavia, sarà alle prese con diversi problemi di formazione. De Vrij sarà sicuramente out, da capire quali saranno le condizioni di Bastoni e Dzeko. E adesso, arrivano ulteriori notizie negative per quanto concerne l’attacco: per la prima linea, contro gli azzurri domenica alle ore 18, si configura una vera e propria emergenza
Innanzitutto l’infortunio di Alexis Sanchez, uscito malconcio nella notte nella sfida tra il Cile e l’Ecuador. Serata da dimenticare per la ‘Roja’, sconfitta davanti al suo pubblico per 2-0, con l’espulsione nei primi minuti dell’altro interista Vidal e con la sostituzione obbligata dell’attaccante poco prima della fine del primo tempo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, rinforzo per Inzaghi: scambio o addio anticipato
Sanchez è uscito dal campo per un problema da chiarire tra la coscia e il ginocchio. Applicato subito il ghiaccio sulle zone interessate, ora si attende la diagnosi effettiva. Ma anche Lautaro Martinez non è nelle migliori condizioni. Toccato duro due volte nel corso del primo tempo di Argentina-Brasile (finita 0-0, risultato che qualifica l’Albiceleste ai Mondiali 2022), è stato sostituito all’intervallo da Scaloni. Le sue condizioni andranno altrettanto valutate.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…