Sulla CMIT TV è intervenuto il presidente dell’Albinoleffe Andreoletti: “Zoma può fare come Belotti. E sull’Atalanta…”
Nel corso dello Speciale Giovani sulla CMIT TV è intervenuto il presidente dell’Albinoleffe, Gianfranco Andreoletti, che ci ha parlato di uno dei gioielli del suo settore giovanile.
Al centro del suo intervento c’è stato Mohamed Alì Zoma, classe 2003 autore di una doppietta nell’ultimo impegno del club bergamasco. Per leggere l’intervista integrale al presidente dell’Albinoleffe su ‘SerieBNews.com’ clicca qui.
Oltre a parlarci di Mohamed Alì Zoma, Gianfranco Andreoletti ci ha rivelato quali sono i rapporti con la storica rivale dell’Albinoleffe: l’Atalanta. “Non ci sono rapporti per ragioni di carattere personale. Noi per sopravvivere abbiamo dovuto investire tanti soldi per creare un centro sportivo e uno stadio, perché qualcuno ha deciso che noi non potessimo usare lo stadio di Bergamo. Sappiamo che un giovane di qualità 9 volte su 10 va all’Atalanta, al Milan, alla Juventus o ad una squadra di categoria superiore. Ciò non toglie che nel durante i giovani possano crescere fino ad acquisire un certo valore. Investiamo sul futuro e sulla prospettiva futura. Belotti non è mai stato cercato e arruolato dall’Atalanta da ragazzino, così come Biava”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…