Filip Kostic, esterno sinistro dell’Eintracht Francoforte, è un obiettivo di calciomercato dell’Inter di Inzaghi: le ultime di Calciomercato.it sull’affare
Resta lontano l’accordo per il rinnovo di Perisic. Tanto che molti sono pronti a scommettere su un ritorno del croato in Germania. C’è però un altro giocatore, secondo quanto raccolto da Calciomercato.it, che può fare il percorso inverso e prendere il posto dell’ex del Wolfsburg.
Stiamo parlando di Filip Kostic, esterno sinistro serbo, da tempo nei radar dell’Inter, determinato a lasciare l’Eintracht Francoforte nella prossima estate, quando sarà ad un anno dalla scadenza. Il classe 1992 non ha digerito di buon grado la mancata cessione nell’ultima finestra dei trasferimenti e cerca il salto in una big del calcio europeo.
L’Inter è in pressing su Kostic ed il giocatore sembra gradire la possibile destinazione: un indizio è il suo passaggio ad Alessandro Lucci come procuratore, agente molto attivo principalmente nel campionato italiano di Serie A che, nella rosa dell’Inter, ha già diversi suoi assistiti, da Correa a Kolarov.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…