Le ultime di calciomercato Juventus provenienti dalla Spagna sono clamorose perché danno un big della squadra di Allegri intenzionato a fare le valigie
Vuole lasciare la Juventus al termine della stagione. Destinazione desiderata, scelta: la Spagna, il Barcellona. E’ questa la notizia ‘bomba’ sganciata dal catalano ‘El Nacional’.
E’ uno dei big della squadra di Allegri, a esser più precisi Matthjis de Ligt. A quanto pare l’olandese intende porre fine alla sua esperienza in Serie A, in bianconero dove è approdato due anni e mezzo fa via Ajax per circa 75 milioni di euro. Di dodici circa è invece il suo stipendio, a fronte di un contratto in scadenza nel 2024. Il neo tecnico dei blaugrana Xavi lo vorrebbe per sostituire Pique, il quale potrebbe addirittura rititarsi a giugno. Per la medesima fonte decisivo per lo sbarco di de Ligt al Barça potrebbero essere de Jong, suo compagno ai tempi dell’Ajax e in Nazionale, e gli ottimi rapporti tra Mino Raiola e il presidente Laporta. Al classe ’99 potrebbe venir proposto un quinquennale da 15 milioni netti a stagione.
LEGGI ANCHE >>> Lazio-Juventus, i convocati di Allegri | La scelta UFFICIALE su Dybala
Ieri proprio Mino Raiola ha nuovamente aperto alla partenza di de Ligt alla conclusione di questa annata. Per la Juve non è del resto incedibilissimo, ma sul tavolo dovrà arrivare una offerta davvero convincente. Gli spagnoli potrebbero mettere sul piatto una sessantina di milioni più una contropartita tecnica.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…