Il Manchester United di Solskjaer è subito chiamato ad un inversione di rotta dopo i pessimi risultati fino alla sosta: riunione d’emergenza con Ronaldo
6 sconfitte, 2 pareggi e solo 4 vittorie. È il ruolino di marcia del Manchester United di Cristiano Ronaldo fino alla sosta per le Nazionali. Tra i ko ci sono anche quelli pesantissimi contro le rivali di sempre Liverpool e Manchester City.
Solskjaer è stato confermato dalla dirigenza ma la crisi dei ‘Red Devils’ è ancora aperta e il futuro del tecnico sempre appeso ad un filo. Alla ripresa CR7 e compagni saranno subito chiamati a dare una svolta dopo gli ultimi risultati e durante la pausa l’allenatore ha chiamato a raccolta tutti i big, a partire dall’ex Juventus. In arrivo ci sono altre partite cruciali, dal Villarreal in Champions a Chelsea e Arsenal in Premier. Ecco la mossa di Solskjaer.
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Calciomercato, da Pogba a Villar: parla Quiles Boix
Secondo quanto riportato dal ‘Daily Mail’, nella giornata di ieri, al rientro di tutti i Nazionali, Solskjaer avrebbe riunito diversi giocatori di spicco presso il campo di allenamento di Carrington per tenere una riunione d’emergenza. Tra i presenti c’erano il capitano Harry Maguire, Bruno Fernandes, Luke Shaw, Victor Lindelöf, Nemanja Matic e, ovviamente, Cristiano Ronaldo.
LEGGI ANCHE >>> CM.IT | Le ultime su Bernardeschi tra Juventus e nuova destinazione
Il tecnico avrebbe discusso anche con i suoi giocatori come svoltare la stagione e invertire subito la tendenza, a partire dal Watford. Il momento è piuttosto delicato e l’allenatore si affida anche a Ronaldo e compagni. Ma la palla passa ora al campo.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…