Dopo la sconfitta contro la Fiorentina, Pioli ha parlato anche del rinnovo con il Milan: le parole dell’allenatore rossonero
Il Milan incassa la prima sconfitta stagionale in campionato. Poker della Fiorentina contro i rossoneri a cui non basta la doppietta (più un’autorete provocata) di Ibrahimovic.
Nel post gara Stefano Pioli analizza i motivi dello stop ma risponde anche alle domande sul rinnovo: “Quando sarà il momento si farà. Non è mai stato un problema per me. Ora siamo concentrati. Abbiamo solo gustato il sapore della vittoria, sono sicuro che questo dolore ci farà bene. Nella sconfitta io ho visto comunque una squadra che ha cercato di portare il risultato a casa. Sono sicuro che lotteremo fino alla fine al vertice”.
LEGGI ANCHE >>> Milan, Pioli sotto accusa dopo la Fiorentina: “Non lo sopporto più”
Come raccontato da Calciomercato.it, per il rinnovo di Stefano Pioli l’accordo è molto vicino ad essere formalizzato. Intesa per un biennale con ricco adeguamento dell’ingaggio. Per l’annuncio si attende soltanto il via libera di Elliott dopo il quale il tecnico sarà convocato in sede per la firma.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…