La Juventus deve guardarsi dall’assalto del grande ex Antonio Conte: il tecnico vuole portare a Londra un giocatore bianconero, che offerta
La Juventus inizia a puntare il mercato di gennaio, cercando di rinforzare la rosa a disposizione di Allegri. Il tecnico bianconero vuole rialzare la squadra dopo un brutto avvio di stagione e le vittorie con Fiorentina e Lazio possono aver dato nuova verve, ma servono innesti per colmare alcune lacune.
La sessione invernale, tuttavia, può rappresentare anche un serio rischio per i piemontesi. La coppia di storici ex, Paratici e Conte, da Londra promette di essere molto attiva sul mercato. E anzi starebbe riflettendo sull’opportunità di uno ‘scippo’, con un acquisto clamoroso.
Secondo il portale inglese ‘Football Insider’, infatti, gli ‘Spurs’ starebbero preparando un’offerta elevatissima per de Ligt. Uno degli obiettivi primari di Conte per gennaio è infatti proprio un difensore centrale. Il sito britannico riferisce che Paratici starebbe forzando i tempi con la sua dirigenza per stanziare una cifra folle.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo di scena Vlahovic: svolta inattesa
In particolare, si parlerebbe di addirittura 68 milioni di sterline, vale a dire l’equivalente di 81 milioni di euro. La Juventus di certo non vuole privarsi a cuor leggero di un giocatore così importante, ma di fronte a una proposta del genere, se confermata, potrebbe vacillare.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…