Le cose alla Juventus stanno andando fin troppo a fasi alterne in questo inizio di stagione e in questa insenatura vorrebbe inserirsi Florentino Perez per un gioiello di Allegri
La gestione delle ultime stagioni della Juventus ha fatto storcere il naso a molti, sia dal punto di vista tecnico che economico. Neanche il ritorno di Massimiliano Allegri ha restituito al campionato italiano la squadra capace di vincere ben 9 scudetti consecutivi. I bianconeri infatti non sono più tra i favoriti ed anche in Champions League, nonostante un girone fin qui ben giocato, sembrano tra le compagini in grado di ambire alla vittoria finale.
Lo sa bene Florentino Perez, che col suo Real Madrid vorrebbe provare ad approfittare della situazione di incertezza per insinuarsi alle spalle di un talento della Juventus.
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Juventus femminile, agente Montemurro: “Bel rapporto con Allegri”
Stando a quanto sottolineato da ‘Diariogol.com’, per il momento Adrien Rabiot (che piace in Premier League) e Matthijs de Ligt hanno già chiesto di partire e Federico Chiesa è un altro candidato a fare le valigie. Il portale iberico evidenzia proprio come Perez voglia approfittare della situazione per tornare forte sull’esterno della nazionale. Il club iberico infatti non lo avrebbe perso di vista e ne ha monitorato gli evidenti progressi dell’ultimo anno.
LEGGI ANCHE >>> CM.IT | La Juventus e l’offerta per Alvarez: i tempi non sono maturi
Chiesa è tra i migliori al mondo nel ruolo, e all’Allianz Stadium potranno fare poco per trattenerlo senza un cambio di rotta. Al Bernabeu valutano la possibilità di ingaggiare il fantasista juventino, che costerebbe circa 60 milioni di euro. Lo stesso Carlo Ancelotti si è incaricato di sgomberare gli ultimi dubbi sull’affare, raccomandandone l’acquisto perchè secondo lui avrebbe un impatto immediato.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…