Dopo l’esonero di Solskjaer, il Manchester United è alla ricerca di un nuovo allenatore: candidato a sorpresa tra Messi e Ronaldo
È scaduto il tempo di Ole Gunnar Solskjaer, esonerato in mattinata dal Manchester United: ora i ‘Red Devils’ sono alla ricerca di un nuovo allenatore.
Il club inglese sta valutando diverse opzioni: un ventaglio che, come raccontato su Calciomercato.it, comprende nomi di spicco come Zidane e Luis Enrique. Il tecnico francese conosce molto bene Cristiano Ronaldo e sarebbe ben visto dal gruppo squadra, così come il selezionatore della Spagna. Non è da escludere, però, uno scenario che avrebbe dell’incredibile: prende forza l’idea nel ‘segno’ di Lionel Messi.
Secondo quanto riportato da ‘talkSPORT’, Mauricio Pochettino sarebbe tra i favoriti del Manchester United per la panchina. Il tecnico argentino non starebbe convincendo il PSG, che in estate si è reso protagonista di una campagna acquisti faraonica, e potrebbe decidere di tornare in Premier League. L’ex Tottenham, in quel caso, passerebbe da Lionel Messi a Cristiano Ronaldo. In caso di addio, per la panchina dei parigini tornerebbe in pole position Zinedine Zidane. Insomma, saranno giornate caldissime: i ‘Red Devils’ vogliono un grande tecnico.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…