Schevchenko esce sconfitto al debutto col Genoa dal match contro la Roma di Jose Mourinho: le parole del tecnico nel post partita
Debutto amaro per Shevchenko sulla panchina del Genoa. Il tecnico ucraino si arrende alla Roma di Mourinho ed è costretto a rimandare il primo appuntamento con i tre punti. Nel post partita, l’allenatore rossoblù ha parlato così ai microfoni di ‘Dazn’: “Sapevo che sarebbe stata una partita molto difficile. Mancavano molti calciatori e negli ultimi 10 minuti soprattutto mancavano energie. I ragazzi hanno dato tutto: hanno avuto ordine e organizzazione, ma i cambi hanno fatto la differenza”.
RIENTRI: “Non ci sono notizie su questo. Almeno abbiamo una settimana per preparare la prossima partita e potremo far recuperare i ragazzi che hanno giocato oggi”.
ATTEGGIAMENTO: Oggi è stato fantastico, soprattutto la compattezza della squadra: abbiamo lottato tanto. Ci è mancata la gestione, ma comunque la squadra poteva fare di più soprattutto nelle uscite quando abbiamo alzato il baricentro. Dobbiamo migliorare tanto”.
MOVIMENTO DI EKUBAN: “Abbiamo cercato di sfruttare le sue caratteristiche, trattandosi di un giocatore veloce. Non ha ancora la confidenza, ma ha fatto quello che gli abbiamo chiesto”.
LEGGI ANCHE>>> Genoa-Roma, Mourinho chiude il ‘caso’ Zaniolo e su Afena-Gyan: “Gli ho promesso delle scarpe”
MODULO: “In questo momento possiamo giocare con questo modulo per i giocatori che abbiamo. Abbiamo provato a creare un unico blocco che si muovesse bene. Poi in futuro vedremo”.
LEGGI ANCHE>>> CM.IT | Napoli, brutte notizie per Osimhen: le ultime sui tempi di recupero
SERIE A: “Ho visto che le squadre provano anche a costruire da dietro, ad impostare con il portiere e a controllare il gioco. Questo ovviamente non può succedere sempre con le squadre più forti. Ho visto tante buone partite, in questo senso la Serie A è cresciuta tanto”.
MOURINHO: “Abbiamo parlato prima e dopo la partita, con lui ho un ottimo rapporto. Volevo anche sottolineare e ringraziare i tifosi per il supporto”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…