Inter-Napoli, sfida importante per la classifica e non solo: nella squadra di Spalletti non mancano i calciatori che farebbero comodo ai nerazzurri
Sfida importante per la classifica quella tra Inter e Napoli. Gli azzurri hanno la possibilità di prendersi la testa della classifica in solitaria, i nerazzurri di accorciare le distanze dal vertice. Ma anche fuori dal campo le strade dei due club possono incrociarsi.
Non è un segreto che Marotta sta seguendo con attenzione l’evolversi della vicenda Insigne, in scadenza di contratto con i partenopei a fine stagione. Oltre al capitano, altri calciatori del Napoli potrebbero far comodo a Inzaghi. Sull’account Twitter di Calciomercato.it abbiamo chiesto quale big sottrarreste a Spalletti se fosse nei nerazzurri. Il nome più gettonato è quello di Koulibaly che stacca di poco Osimhen. Più distanti, invece, le altre due opzioni: Zielinski e Di Lorenzo raccolgono insieme appena il 20% di preferenze.
📊 MOMENTO SONDAGGIO 📊
Brilla il #Napoli del grande ex #Spalletti che stasera fa visita alla 'sua' #Inter. Oltre ad #Insigne, se foste i nerazzurri, quale giocatore prendereste alla squadra azzurra?
RT, VOTA E COMMENTA! 📲
— calciomercato.it (@calciomercatoit) November 21, 2021