Brutte notizie per il Napoli e Osimhen, che ha subito un duro colpo al volto nel match contro l’Inter: c’è frattura, i tempi di recupero
Il Napoli è in ansia per le condizioni di Victor Osimhen. L’attaccante nigeriano è stato protagonista con Skriniar di un violento scontro aereo, dove il bomber azzurro ha avuto la peggio. In seguito alla botta, la punta è stata costretta ad abbandonare il campo anzitempo – sostituito da Petagna – con un occhio visibilmente gonfio.
È arrivato intanto l’esito ufficiale degli esami strumentali, comunicato dal club partenopeo: “Gli esami strumentali effettuati a Victor Osimhen al termine della gara Inter-Napoli hanno evidenziato fratture multiple scomposte dell’orbita e dello zigomo sinistro“.
LEGGI ANCHE>>> Inter-Napoli, gesto post gara sfuggito in tv | Tifosi imbufaliti
Napoli, tegola Osimhen: deve essere operato, quanto starà fuori
LEGGI ANCHE>>> Calciatore colpito da una bottiglietta, UFFICIALE: gara sospesa!
Stando alle informazioni raccolte da Calciomercato.it, l’ex Lille resterà stanotte sotto osservazione in ospedale al Niguarda con il Dott. Raffaele Canonico, medico sociale del Napoli. Per definire i tempi di recupero è ancora presto, ma sicuramente Osimhen non rivedrà il campo per più di un mese.