Lukaku ancora in dubbio alla vigilia di Chelsea-Juve: le dichiarazioni di Tuchel in conferenza stampa
Il Chelsea campione d’Europa attende la Juventus di Allegri: domani, allo Stamford Bridge, c’è in palio il primo posto nel girone di Champions. Anche Tuchel ha presentato la sfida in conferenza stampa. Ecco le dichiarazioni del tecnico dei ‘Blues’.
LEGGI ANCHE >>> Chelsea-Juve, Allegri: “Kean o Morata? Ecco come andrà” | De Ligt sogna
LUKAKU E JORGINHO – “Non sono sicuro di portare Romelu. Devo parlare con i medici prima di decidere. Non c’è solo il problema Lukaku: Jorginho ha avuto un problema a Leicester, Kovacic è out e anche Havertz non sta troppo bene”.
PARTITA – “Noi vogliamo vincere, ma senza correre rischi. Se la partita dovesse restare intrappolata nel pareggio, cercheremo i tre punti, ma senza correre rischi inutili”.
ESONERO SOLSKJAER – “Ho la testa nel Chelsea e nelle nostre cose. Posso solo dire che, per quanto mi riguarda, non esiste un posto migliore di questo per allenare. Sono fortunato e felice di essere qui, per me è un luogo perfetto”.
CHELSEA – “È il club perfetto per me, cerco di trasmetterlo anche ai giocatori: sono nel miglior posto possibile. Arrivare a metà stagione e vincere non è facile, ma ripeto che non spetta a me rispondere sul Manchester United”.