A Stamford Bridge è disfatta Juventus, che crolla sotto i colpi del Chelsea e dice probabilmente addio al primo posto nel girone: sui social tutti colpevoli, soprattutto Allegri
Alla Juve non riesce l’impresa di non perdere in casa del Chelsea, o comunque non perdere con più di un gol di scarto. Al contrario, i bianconeri crollano a Stamford Bridge 4-0 e dicono probabilmente addio alla possibilità di passare gli ottavi di finale come primi nel girone.
I londinesi meritano completamente il risultato, la squadra di Allegri non è stata in grado di opporre resistenza in nessuna situazione, né sui calci piazzati, né in area o in mezzo al campo o sugli esterni, dove sostanzialmente il Chelsea domina senza neanche troppi problemi. Ovviamente una prestazione sottotono da parte di tutti, con Morata e Rabiot insieme a Bentancur particolarmente bersagliati, ma a non convincere dopo i 90 minuti è il lavoro di Allegri. Non a caso sui social i tifosi si sono scatenati anche sul tecnico toscano.
La Juventus di Allegri gioca male: “Questo è il calcio di Allegri, attendista, e alla lunga non paga. E non è questione di stasera, ma del resto con un centrocampo di mediani non è che si possa fare molto meglio”, spiega un tifoso bianconero. C’è chi fa inevitabilmente il paragone con Andrea Pirlo, che invece 3-0 aveva vinto in casa del Barcellona, a dispetto dello 0-4 di stasera.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…