Bonucci ha analizzato la sconfitta della Juventus contro il Chelsea nel match odierno di Champions League
Leonardo Bonucci non si abbatte e guarda avanti. Il difensore della Juventus, dopo la pesante sconfitta contro il Chelsea, ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti.
Chiaro il suo commento sulla prestazione odierna: “Abbiamo cercato di chiudere le loro giocate sugli esterni e siamo stati poco attenti. E’ una sconfitta pesante ma bisogna guardare avanti e alla partita di sabato contro l’Atalanta – spiega ai microfoni di ‘Mediaset’ – Dobbiamo trarre insegnamento che contro squadre così forti non si può abbassare l’attenzione. Siamo venuti qua per giocarci la partita ma avevamo contro una grande squadra. Nel primo gol forse c’era un fallo di mano. Loro ci hanno messo in difficoltà, questa è la verità. Dobbiamo guardare avanti”.
LEGGI ANCHE >>> PAGELLE e TABELLINO Chelsea-Juventus | James è un treno, fantasma Chiesa
LEGGI ANCHE >>> Chelsea-Juventus, crollo Allegri: “Imbarazzante, vattene!”
Bonucci ha proseguito la sua analisi ai microfoni di ‘Sky’: “La Premier League ha sette-otto grandi squadre che si giocano ogni anno la Premier e l’approdo in Champions. Anche noi siamo una grande squadra, il nostro percorso non si ferma stasera, dobbiamo trarre gli insegnamenti giusti. L’esperienza ci deve far capire che in queste partite non devi mai mollare un centimetro e stare al top mentalmente e fisicamente”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…