Juventus e Atalanta escono dalla serata di Champions League con le ossa rotte, perdendo anche un protagonista per lo scontro diretto di sabato
Serata negativa per Juventus e Atalanta, che per motivi diversi subiscono due battute d’arresto che rischiano di costare caro nel loro cammino in Champions League. I bianconeri cadono 4-0 in casa del Chelsea e dicono verosimilmente addio al primo posto nel girone e soprattutto a un ottavo più morbido.
La Dea, invece, va avanti in casa dello Young Boys ma non riesce a chiudere la partita e si fa rimontare rischiando di perderla fino al 3-3 acciuffato nel finale da Muriel. La squadra di Gasperini resta dietro il Villarreal e perde una grandissima occasione, costretta solo a vincere con gli spagnoli all’atto finale.
E sabato Juventus e Atalanta dovranno anche sfidarsi all’Allianz Stadium in quella che si preannuncia come una sfida fondamentale per entrambe nella corsa per il quarto posto. Allegri sta perdendo i pezzi, Danilo dovrà restare fuori per parecchio tempo, ma anche Gasperini questa sera di certo non può sorridere. Contro lo Young Boys, infatti, è arrivato un infortunio per Davide Zappacosta, senza dubbio uno dei migliori di questa stagione per i nerazzurri. Per l’ex Roma e Chelsea una brutta torsione della caviglia che lo mette in fortissimo dubbio per la Juve: “Si è girata male la caviglia, era dolorante ma vedremo domani. Per la Juve è difficile, non è facile fare una previsione ma è difficile”, ha spiegato nel postpartita Gian Piero Gasperini a ‘Sky Sport’.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…