E’ stato individuato il colpevole principale della disfatta di ieri della Juventus: non è Massimiliano Allegri. La situazione
La Juventus di Massimiliano Allegri è uscita con le ossa rotte da Londra. Difficile salvare qualcuno dalla prestazione più che incolore dei bianconeri.
Una prestazione davvero incolore che potrebbe avere delle ripercussioni in futuro. Queste, chiaramente, sono le ore delle critiche. Tra i principali responsabili della figuraccia contro il Chelsea c’è certamente Massimiliano Allegri.
Il tecnico toscano però è stato salvato dai nostri utenti, che chiamati a votare, su Telegram, chi meriterebbe di non stare più alla Juventus dopo la partita di ieri, hanno fatto altre scelte.
LEGGI ANCHE >>> Tutti contro Allegri: “Anacronistico, Juve umiliata”. Nel mirino anche la società
Bentancur nel mirino
LEGGI ANCHE >>> Juventus, critiche infinite: “Smettiamola con questo Chiesa”
Allegri è così stato scelto dal 28% dei votanti, piazzandosi in terza posizione. I tifosi hanno bocciato soprattutto Rabiot (36%) e Bentancur (38%). Solo il 26% e il 27%, infine, ha deciso di puntare il dito su Alex Sandro e Alvaro Morata.
E’ evidente che il tifoso bianconero si augura di veder ben presto una nuova mediana e l’addio, magari, già a gennaio di Bentancur favorirebbe l’acquisto di un altro calciatore, come Witsel, che appare il prescelto da Allegri.